braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
verissimo, ma nella vita non c'è solo il denaro....sono anni che sbarco il lunario con qualunque lavoro riesca a trovare nonostante abbia una professione in mano, per cui sono abituata ad avere poche possibilità economiche e "loro" lo sanno...ma ciò che non sanno o non vogliono capire è che per me ci sono dei principi a cui bisogna attenersi nella vita: l'onestà, la morale, la famiglia, la correttezza...dagli estranei mi aspetto di tutto, ma dai miei consanguinei non mi sarei mai aspettata che arrivassero a tanto....essere pazienti, non mancare di rispetto e lasciar perdere per non litigare, non significa essere idioti, ed è ora che lo imparino....non è mai troppo tardi no?
 
O

Ollj

Ospite
Non è mai troppo tardi, soprattutto se si lascia una via d'uscita.
Nel caso il tecnico non le fornisse quanto richiesto, non perda altro tempo e recatasi presso l'Ufficio Tecnico del Comune, avanzi formalerichiesta di Accesso agli Atti.
Lì troverà tutto quanto le interessa, autocertificazione del committente compresa.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ricordati che se incarichi un'altra persona o un professionista per l'accesso agli atti lo devi appositamente delegare e devi allegare una copia del tuo documento d'identità.
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
il più vecchio dei due sicuramente ha la fedina penale pulita, ma del più giovane non ci metterei la mano sul fuoco...comunque sia, già il fatto che gli arriva una denuncia, farà sì che non dormano sonni tranquilli e per me è già una minuscola soddisfazione... :^^: per quanto riguarda ciò che mi ha scritto Gianco, grazie ma me lo ha detto anche iltecnico...mi ha chiesto una delega scritta con i dati catastali dell'immobile, una copia della piantina dei lavori eseguiti e copia di un documento d'identità per poter procedere e mandarmi ciò che voglio...grazie ancora a tutti... :D
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non capisco perché il tecnico chieda a te una piantina dei lavori eseguiti. E' lui che deve fornire copia autentica degli elaborati, dei lavori eseguiti dovrebbe essere a conoscenza poiché, se non ho capito male, era il direttore dei lavori.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Leggendo a me viene il dubbio che il tecnico abbia redatto e presentato il progetto e dei lavori eseguiti non sappia nulla, se è così credo che ne vedremo delle belle
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto