Hai buoni rapporti con il tuo amministratore di condominio?


  • Votanti
    113

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ho comprato 13 anni fa l'usufrutto e l'amministratore ha sempre disconosciuto i miei diritti riversando su di me il pagamento dei lavori, oggettivamente, dichiarati straordinari. A nulla è valso far intervenire l'Uppi l'Adiconsumo e il Sunia. Sono stata costretta a rivolgermi anche ad un avvocato per farmi rimborsare dal nudo proprietario quanto spettava a lui pagare. Il mio giudizio decisamente negativo .
 

rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
In conflitto da quando sono arrivato nel 2008 contestando rimborsi spese senza pezze giustificative . La mafia però è dura da combattere ma non demordo!
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Condivido i pareri di Fiorenza, e di Rust: la mafia è presente anche nel mio Condominio, l'Amministratore è riuscito a "conquistare" quasi tutti i Condomini, siamo solo in due a contestare e a non approvare il suo operato! Lui è quasi sempre non rintracciabile, se viene contraddetto a causa delle sue diverse negligenze, diventa arrogante! Ha dimostrato diverse volte di essere bugiardo nei confronti di tutti i Condomini! Per riuscire ad ottenere di verificare l'estratto conto condominiale abbiamo dovuto penare per mesi, e quando finalmente ci ha fornito le copie, con un'abile 0perazione di "TAGLIA-INCOLLA" non ha fatto risultare il SALDO relativo di ogni pagina! Inoltre, ha avuto,come già esposto in un'altra discussione, il coraggio di sospendere la manutenzione ordinaria antincendio con la ditta incaricata! Come già detto, siamo solo in due condomini a disapprovare il suo operato, per cui è impossibile revocarlo. Spero che, continuando a contestarlo e a tampinarlo, dia le dimissioni, così come ha fatto l'Amministratore del Condominio di SERGIO GATTINARA Membro dello Staff
 

elisa86

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono molto perplessa circa il nuovo amministratore di una casa affittata in un condominio dove io non abito. Mentre il precedente era preciso, facilmente rintracciabile, con segretarie che fornivano informazioni e documentazioni velocemente via mail, questo comunica solo via Whats app, il che è positivo per i contatti spicci; qualche volta risponde al telefono. Gli ho chiesto di inviarmi, via mail o posta, la tabella del riscaldamento che era stata approvata in assemblea e mi ha mandato, sempre con WhatsApp, una quasi illeggibile fotografia fatta col tablet. Di solito gli amministratori mandano il documento per scaricare i lavori condominiali, lui no, e sollecitato da me ha detto che ci guarda, come se non ne sapesse nulla. E poi insiste a mettere tutto nella buca delle lettere delle mie inquiline,( compresa la convocazione di assemblea, della quale ho saputo casualmente), dove ovviamente io non vado a mettere il naso!
In sostanza vorrei capire se in quanto proprietario ho diritto a ricevere le convocazioni di assemblea, la relativa documentazione e le bollette di pagamento che mi riguardano al mio indirizzo, mail o posta, come è sempre successo, o se sono io che chiedo cose strane e gli amministratori conosciuti finora fossero dei benemeriti della solerzia!
Che devo fare?:riflessione:Grazie
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
In sostanza vorrei capire se in quanto proprietario ho diritto a ricevere le convocazioni di assemblea, la relativa documentazione e le bollette di pagamento che mi riguardano al mio indirizzo, mail o posta,
E' un tuo diritto e un suo dovere. Scrivigli una raccomandata chiedendo espressamente che la convocazione dell'assemblea e ogni altra documentazione venga inviata al tuo indirizzo e ricordagli che la mancata convocazione a mezzo raccomandata o pec anche di un solo condomino può invalidare l'assemblea.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Rilevo partecipazione a questo sondaggio partecipazione assente, sia pure registrando oltre 7.500 visitatori, al mio quesito: " art. 67 quando sarà emendato?" e nonostante coinvolga nudi proprietari ed usufruttuari.
 
U

User_51822

Ospite
Con l'amministratore attuale per ora sono nella media, con quello precedente no mi pronuncio, così evito di scrivere cose brutte.

Voglio fare una premessa, colpevolizzo più i mie colleghi condomini che hanno lasciato i propri interessi in mano all'amministratore con i cetrioli su gli occhi.
 

rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
In conflitto da quando sono arrivato nel 2008 contestando rimborsi spese senza pezze giustificative . La mafia però è dura da combattere ma non demordo!

E' stata dura ma per fortuna in questi ultimi anni son arrivati nuovi condomini che hanno dato un grosso supporto per il cambio ,quindi dopo dieci anni di battaglie siamo riusciti a cambiare amministratore e spero mentalità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto