Massimo Carelli

Membro Attivo
Impresa
Si nel contratto c'è l'obbligo di ripristino del locale (ma dubito che potrò pretendere realmente qualcosa qualora finisse l'attività, oltre a trattenere la caparra). Per la variazione urbanistica appunto devo scrivere apposita delega per gli affittuari, interessa a loro il cambio d'uso, non mi metterò di certo a farlo io. E non so cosa scrivere nella delega
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E non so cosa scrivere nella delega
Il sottoscritto.........; nato a ........; il ...........; residente in ............; C.F. ..............; proprietario dell' immobile sito a..........; in via............; identificato dai seguenti estremi catastali: Foglio........; Particella.......; Subalterno.........; autorizza il Sig. ........., in qualità di conduttore dell'immobile medesimo, contratto registrato presso l'Agenzia delle Entrate con il n.°...., a presentare presso codesto spettabile Ufficio Tecnico la SCIA per la domanda di cambio di destinazione d'uso da C1 a C3 dell' immobile oggetto di affitto ed autorizza il conduttore ad eseguire tutti i lavori necessari per ottenere tale cambio di destinazione d'uso.
In fede; sotto la data e la firma leggibile magari scritta con il pc.
Ci voleva tanto?
Certo che se tu autorizzi a fare i lavori poi il conduttore, se non ti premunisci prima, quando se ne va per finita locazione può chiedere la monetizzazione delle migliorie che ha fatto con la tua autorizzazione.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Quale monetizzazione, e il danno che può aver provocato all'immobile da negozio a laboratorio a chi dovrebbe chiederle, quali migliorie?
 

Massimo Carelli

Membro Attivo
Impresa
Grazie infinite della disponibilità. Effettivamente non c'è nessuna miglioria ma anzi un nocumento secondo me. Nel contratto di affitto comunque è stabilito che per qualsiasi opera eseguita al locale non può essere richiesto nulla. Grazie ancora per i preziosi consigli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto