• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma perché non dare l'incarico all'Agente, che ha le chiavi, di mandare del personale per le pulizie? Non mi sembra una spesa eccessiva, e comunque è a vantaggio dell'immobile che presenterebbe meglio!
Per non dare le chiavi a più gente del necessario. Già è tanto che ce le ha l'agente.

Franci63

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Devo aggiungere che spesso i proprietari non si comportano bene.
Vero.
A me è capitato di dover fare quasi un’urlata, per convincere un venditore che, almeno prima delle visite, doveva pulire gli escrementi dei suoi gatti, che avevano l’abitudine di “produrre” nel lavandino del secondo bagno.
Immaginati lo sconforto e la vergogna di dover mostrare una casa così...accessoriata.
Perfortuna dopo “l’urlata” ha capito che se voleva vendere ( o meglio, se voleva vendere con me) doveva farsi carico dei suoi felini... esuberanti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire
Buonasera. Avrei una domanda. Sono nuda proprietaria di una casa di cui mia madre detiene l'usufrutto ma che mia madre non utilizza in quanto é in campagna. É rimasta vuota x dieci anni ed ora che mi sono separata ho portato la residenza. É ugualmente dovuto l'IMU che in questi anni ha pagato mia madre visto che non ha ricevuto bollettino come gli altri anni?
Alto