1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    L'umidità dovuta a condensa è diversa dall'infiltrazione e da quella di risalita. Ovviamente, ogni problema va risolto in modo differente come risulta dagli interventi precedenti.

A Roby72 piace questo elemento.
  2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Questo inverno, dalle mie parti, è asciutto, soleggiato e ventilato per bene...
    Non ho sentito nessuno che si sia lamentato per la muffa in casa!!!
    Basta un inverno umido e nebbioso che il problema ce l'hanno la maggior parte delle famiglie....tanto fa la coibentazione della casa....tanto fanno le condizioni atmosferiche.....

3. mborbo

mborbo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Fatti fare una perizia e fai in modo di mandare via l'inquilino il prima possibile.
    L'inquilino non può pretendere nulla in quanto ha accettato in classe G con determinate caratteristiche. Se nn si arieggia la muffa si forma. Bastano pochi accorgimenti, anche deumidificatori a sali etc etc, senza bisogno di minacciare.
    Se ti minaccia ha già un atteggiamento bellicoso, cosa che mi è capitata per lo stesso problema e l'inquilino ha rotto le palle per un anno, minacciando cause etc etc. È finita che ha perso e pagato e se ne è andato, ma è stato un anno di inferno.

A essezeta67 e Roby72 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina