Il problema non è questo, ma se lui vuole fare il meccanico per passione ad amici e parenti come facevo io ed ha quattro € da spendere, qual'è il problema?sembra che i meccanici d'Italia abbiano avuto tutti la buca oppure il ponte di sollevamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema non è questo, ma se lui vuole fare il meccanico per passione ad amici e parenti come facevo io ed ha quattro € da spendere, qual'è il problema?sembra che i meccanici d'Italia abbiano avuto tutti la buca oppure il ponte di sollevamento.
Che non può farlo in condominio.Il problema non è questo, ma se lui vuole fare il meccanico per passione ad amici e parenti come facevo io ed ha quattro € da spendere, qual'è il problema?
Pensa che già più di 2000 anni fa gli antichi Romani davano lo stesso consiglio:applico il motto "ofelè fà el tò mestè".
io avevo modificato la mia ed avevo montato due candele nella testata, aumentando la fluidità delle prestazioni. Almeno quella era la mia sensazione.
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma l'olio si cambia quando è caldo perché, essendo più fluido defluisce più velocemente e con più facilità. Basta adottare gli opportuni accorgimenti.non sarei cosi pirla da cambiare l'olio quando il motore e' caldo
Gratis per sempre!