giomar

Membro Attivo
Se magari si evitasse di utilizzare lo spazio del mio quesito per argomenti non pertinenti ve ne sarei grato. Se ricevo la notifica di un nuovo messaggio, gradirei aprire la discussione e trovare un consiglio o, comunque, qualche cosa di interessante. Grazie
 

griz

Membro Storico
Professionista
Se magari si evitasse di utilizzare lo spazio del mio quesito per argomenti non pertinenti ve ne sarei grato. Se ricevo la notifica di un nuovo messaggio, gradirei aprire la discussione e trovare un consiglio o, comunque, qualche cosa di interessante. Grazie
quando si entra in una comunità come questa si deve anche accettare il fatto che siamo persone che hanno rapporti fra di loro, quello che otteniamo tutti è lo scambio di opinioni e a volte anche consigli interessanti, tutto per la voglia di comunicare, se non ti sta bene puoi sempre incaricare un consulente che pagharai e le notifiche saranno sempre pertinenti all'argomento che vuoi
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@giomar, sei ospite come lo siamo noi e certamente non puoi vincolare i rapporti fra i frequentatori del sito. Se dovessimo incorrere in interventi fuori luogo o irregolari, c'è uno staff che controlla. Stai sereno!
 

giomar

Membro Attivo
quando si entra in una comunità come questa si deve anche accettare il fatto che siamo persone che hanno rapporti fra di loro, quello che otteniamo tutti è lo scambio di opinioni e a volte anche consigli interessanti, tutto per la voglia di comunicare, se non ti sta bene puoi sempre incaricare un consulente che pagharai e le notifiche saranno sempre pertinenti all'argomento che vuoi
@giomar, sei ospite come lo siamo noi e certamente non puoi vincolare i rapporti fra i frequentatori del sito. Se dovessimo incorrere in interventi fuori luogo o irregolari, c'è uno staff che controlla. Stai sereno!
Buongiorno,
mi dispiace ma non sono d'accordo.
Se trovo una notifica sulla mia discussione, la apro sempre, anche se devo interrompere il mio lavoro on line (questo e' il mio lavoro)
Lo faccio anche per rispetto di colui che ha voluto dedicare un po del suo tempo per fornirmi una risposta, utile o meno.
Interrompere il lavoro per trovare messaggi di auguri non lo ritengo serio.
Per quello ci sono decine di altri social
Se qualcuno desidera farlo, lo fa privatamente oppure apre una discussione tipo:
"Oggi tizio compie gli anni" e chi vuole lascia un messaggio.
Certo, qui siamo persone ma, da cio' che vedo, comunque, su migliaia di persone solo 2 hanno ritenuto opportuno lasciare gli auguri di compleanno a dimarz, o chiunque altro, su una discussione che parla d'altro.
O sono le uniche che avevano il piacere farlo o gli altri mille e mille, che avrebbero voluto, non hanno trovato corretto andare fuori topic.
saluti a tutti
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Dopo 3 pagine di disquisizioni elementari puoi rassegnarti che le probabilità di ricevere i "consigli" che vorresti sono prossime allo zero.
Interrompere il lavoro per trovare messaggi di auguri non lo ritengo serio.

Se lavori "in proprio" non devi rendere conto ad alcuno di come e quando "sprechi" il tuo tempo.

Se sei un lavoratore dipendente allora non solo "non sei serio" ...ma sei pure biasimevole (ne avessi bisogno)...se poi fossi del settore pubblico o "assimilabile" allora saresti da denuncia.

Qui hanno "abusato" un paio ed altri lo hanno fatto su topic diversi...ma tu sei l'unico che si è lamentato.
Ennesima riprova che certi soggetti si "qualificano" da soli.

Metà degli interventi "fuoritema" sono determinati dalla tua manifesta "indolenza" (per non dire altro) espressa fin dal tuo 2° post.

Cogli quel che ti viene offerto ...o segui il suggerimento di @griz
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Siccome offriamo gratuitamente i nostri consigli in qualità di esperti consulenti, ci possiamo prendere le libertà di divagare fra un intervento ed un'altro senza con questo mancare di rispetto al postante che ha acceso il dibattito. Sii democratico e tollerante!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto