Per non sapere né leggere né scrivere. Non vorrei che il termostato di sicurezza fosse funzionante e che per ripristinare il tutto bastasse il suo 'riarmo a mano' (come succede per gli interruttori elettrici). Non vorrei che fosse invece rotto il termostato di regolazione.
Magari il tecnico si è messo d'accordo con il locatario per spartirsi la somma.
Il locatore all'atto del pagamento potrebbe esigere la consegna del pezzo rotto: ca nisciuno è fesso!

ad occhio direi che un termostato, qualunque sia, la sua sostituzione rientri nella manutenzione ordinaria, è come la corda della tapparella, un elemento delll'oggetto dell'affitto, siamo nel regno delleopinioni, un tribunale potrebbe anche dire il contrario, poi salomonicamente 1/2 a testa potrebbe anche essere la soluzione

Per non sapere né leggere né scrivere. Non vorrei che il termostato fosse funzionante e che per ripristinare il tutto bastasse il suo 'riarmo a mano' (come succede per gli interruttori elettrici). Non vorrei che fosse invece rotto il termostato di regolazione.
Magari il tecnico si è messo d'accordo con il locatario per spartirsi la somma.
Il locatore all'atto del pagamento potrebbe esigere la consegna del pezzo rotto: ca nisciuno è fesso!
I termostati di sicurezza nei forni elettrici non hanno il "riarmo a mano"
Quando intervengono tagliano tutta l'alimentazione e la ripristinano automaticamente se la temperatura torna sotto il valote di soglia.

60 Euro per un intervento a domocilio con sostituzione di uno qualsiasi dei 2 termostati è un prezzo corretto.
Il solo "ricambio" può costare da 10 a 30 Euro.

Mi sono accorto che l'inquilino ha effettuato il pagamento del canone di affitto decurtato della spesa da lui sostenuta per la riparazione del forno.
Così facendo, si è davvero reso inadempiente? Cosa posso fare io adesso, oltre ad invitarlo a regolarizzare la sua posizione?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità